ETICA E RISPETTO DELLE PERSONE.
LE MIE NON SONO PAROLE.
Chi mi conosce sa molto bene quanto io abbia fondato la mia vita sull’etica, soprattutto negli anni della maturità e della consapevolezza. Alla base dei miei rapporti, sia personali che professionali, c’è sempre stato il rispetto nei confronti di chi mi trovo di fronte.
Le persone con le quali tutti noi interagiamo hanno sempre una loro storia, una loro condizione, in alcuni casi una difficoltà legata a uno stato d’animo o a degli eventi che ne hanno investito la vita.
Il dovere di ognuno di noi, quando ci troviamo di fronte una persona in difficoltà, è quello di andarle incontro, tenderle una mano e, quando è possibile, aiutarla a superare l’ostacolo. Da sempre mi impegno a trasferire questi concetti nel mio lavoro e ad agire nella maniera più eticamente corretta.
Personalmente mi rifiuto di sfruttare una condizione di disagio di qualcuno per trarne un vantaggio, o per creare false aspettative ricavandone un mio beneficio.
Porre l’etica alla base di quello che faccio è stata e sempre resterà l’unica strada che intendo seguire.
COME OPERIAMO?
GESTIAMO QUALSIASI TIPO DI PRATICA E TROVIAMO SOLUZIONI MIRATE E FAVOREVOLI
1ª CONSULENZA GRATUITA
Un primo contatto conoscitivo è necessario per analizzare dettagliatamente la situazione debitoria del cliente.
ANALISI SITUAZIONE
Effettuiamo l’analisi delle soluzioni attuabili, personalizzate in base alle reali esigenze del cliente.
ACCORDI CON BANCHE
Procediamo con il contatto con Banche e Finanziarie per la riduzione o il dilazionamento dei debiti con rate più piccole.
CLIENTE SODDISFATTO
Conclusi gli accordi, i debiti saranno ridotti e il cliente pagherà in base alle sue reali possibilità, ritrovando la serenità.