Probabilmente se ti trovi qui è perché nel tempo ti sei fatto finanziare degli acquisti e oggi, per difficoltà sopraggiunte, non riesci a sostenere il pagamento di tutte le rate.
Sicuramente sei in ansia e preoccupato, sia per te che per la tua famiglia, e non intravedi una via d’uscita.
Tutto questo è sbagliato! Quindi, tranquillo. Qui interveniamo noi.
COME AFFRONTIAMO LA TUA SITUAZIONE?
La prima consulenza è gratuita.
Ci incontriamo e raccogliamo tutte le informazioni riguardanti le posizioni debitorie e le capacità reddituali, fondamentali per una corretta valutazione.
Analizziamo la tua posizione nel complesso e insieme a te stabiliamo come procedere nel raggiungimento degli accordi con i creditori evitando decreti ingiuntivi e pignoramenti.
COME PROCEDIAMO?
Prendiamo contatto con banche e finanziarie fino a ottenere un dilazionamento del debito con rate più piccole o un accordo di saldo e stralcio, in base a quelle che oggi sono le tue possibilità ed evitando una nuova sofferenza dell’economia familiare.
In questo percorso sarai seguito da noi passo-passo, ti assisteremo quotidianamente con continui aggiornamenti finchè tutte le posizioni debitorie non saranno definitivamente regolarizzate.
QUANTO TEMPO ABBIAMO?
Ricorda! In questa fase è importante la velocità!
Non aspettare ad affrontare il problema, parliamone subito ed avrai maggiori possibilità di risparmio evitando conseguenze legali!